PICCOLI FORMAT per INFORMARE-FORMARE

Il nostro comitato sta ritendendo sempre più superata la fase stop5G e sempre piu’ in espansione la parte che confluisce nel movimento di ostacolo al grande reset di cui la digitalizzazione, l’internet delle cose e dei corpi, sono dei cardini imprescindibili.

Pertanto si rende disponibile, mettendo a disposizione le proprie competenze acquisiste negli ultimi anni, per eventi formativi in presenza (principalmente nel nostro territorio) oppure online su questi temi:

SMART CITY E CAPITALISMO DEL CONTROLLO

IDENTITA’ DIGITALE, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, IL GRANDE RESET

PER UN USO DELLA TECNOLOGIA CONSAPEVOLE ( dal punto di vista della salute, della psiche-socialità. della privacy controllo)

SIAMO TUTTI ELETTROSENSIBILI?

PSICOLOGIA DEI TOTALITARISMI: riconoscerle per difendersi

FACCIAMO IL PUNTO SUL 5G

TELEFONIA , INQUINAMENTO ELETTROMAGMETICO, TRANSUMANESIMO

DALL’ INTERNET DELLE COSE ALL’ INTERNET DEI CORPI

TRANSUMANESIMO e INTELLIGENZA ARTIFICIALE: la fine dell umanità?

TECNOLOGIA E PSICHE: proteggersi e proteggere le nuove generazioni dai danni della tecnologia (in specifico un format per genitori e insegnanti)

TECNO-PSICOPATOLOCIE: le nuove patologie create dall’inserimento delle NUOVE TECNOLOGIE

METAVERSO, REALTA’ AUMENTATA E IL PROGETTO BLUE BEAM

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO A stop5gromagna@gmail.com a breve altri riferimenti